Ceramilux

Ceramilux: un materiale composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e resina poliestere.. solid, surface, naturale

Che cos'è Ceramilux lucido?

Ceramilux®, è un materiale composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e resina poliestere. Il film di smalto tecnico lucido che riveste la superficie del materiale è di tipo poliestere acrilato che consente di ottenere caratteristiche di resistenza. L'estetica e le caratteristiche meccaniche e chimiche rendono questo materiale adatto all'arredo di bagno e degli ambienti pubblici.

Ceramilux® è un materiale molto versatile che permette lo sviluppo di molte forme: lavandini con sottosquadri, lavandini a misura, piani, basamenti, colonnine.

Che cos'è Ceramilux opaco?

Ceramilux®opaco, è un materiale composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e resina poliestere. Lo strato di solid surface che riveste la superficie del materiale è di tipo poliestere acrilato che consente di ottenere caratteristiche di resistenza. L'estetica e le caratteristiche meccaniche e chimiche rendono questo materiale adatto all'arredo di bagno e degli ambienti pubblici.

Ceramilux® opaco è un materiale molto versatile che permette lo sviluppo di molte forme: lavandini con sottosquadri, lavandini a misura, piani, basamenti, colonnine.

Gamma Colori

Per la realizzazione di lavelli e vasche Ceramilux® comprende solo il bianco lucido e bianco opaco.

Per la realizzazione di tavoli, basamenti tavolo e tavolini è possibile verniciare con colore a richiesta per quantità minime.

Certificazioni

Bio-Based Material - Claim Validation
Number: 68796-4130
Certification Status: Certified
Certification Period(s) 5/2015 - 5/2016
Facility: Portobuffole TV Italy
Claim: "Product contains 16% bio-based content Product contains an average of 13% rapidly renewable content"
Method: ASTM D6866 - ECV Biobased Content,
Link: Sustainable Product Guide